Domande frequenti

Caddy è un sistema satellitare di tracciamento e addestramento cani che consente di tracciare anche la posizione dei propri compagni di caccia.

Caddy è composto da un collare GPS (per localizzare il cane) e un connettore (per localizzare il cacciatore) che si collegano tra di loro grazie a un ponte radio. Tutti i dispositivi collegati vengono visualizzati e gestiti con il proprio cellulare tramite la App Benelli.

Il collare elettronico GPS Caddy è stato concepito per essere utilizzato anche in assenza di linea telefonica o rete dati, basta scaricare le mappe (gratuite) della zona nella quale si andrà a cacciare.

Non sono previsti costi aggiuntivi o abbonamenti, le mappe sono scaricabili e consultabili online gratuitamente.

L’applicazione la si può scaricare dagli store di riferimento (GOOGLE PLAY e APPLE STORE)

L’applicazione si aggiorna in automatico ogni qual volta che Benelli rilascia una nuova versione (verificare che sia abilitato nel proprio telefono la voce “aggiornamenti automatici”).

Caddy dispone di tre tipologie di mappe: terreno, stradale e satellitare fotografica.

Caddy prevede anche la classica visualizzazione BUSSOLA sulla quale puoi decidere di visualizzare uno o più dispositivi presenti nella lista, siano essi cani che cacciatori. (indicatori di direzione colorati)

Dalla visualizzazione Bussola si attiva il comando ( ) posto a lato della bussola e si selezionano i cani per i quali si vogliono ricevere le informazioni vocali.

Il sistema di tracciamento e localizzazione per la caccia Caddy può connettere fino a 21 dispositivi tra collari e connettori, tutti vedono tutto sul proprio cellulare.

Caddy copre fino a 15 Km di distanza in campo aperto.

Caddy è compatibile sia con dispositivi ANDROID che IOS, necessita di bussola, accelerometro e GPS. (Android 4.3 con almeno 2gb di RAM; IOS 8.1).

Il Kit prevede: la valigetta per il trasporto, un connettore, un collare GPS, il kit accessori per testing e ricarica, da rete e in mobilità (powerbank).

Scroll Up